Instalaciones completas

Los sistemas de Panotec Automation pueden producir y procesar diferentes tipos de cajas. Dependiendo del modelo elegido, se configuran con determinados módulos para formar y cerrar ese tipo específico de embalaje.

Scopri di più

La nostra offerta

Gli impianti di Panotec Automation possono produrre e lavorare diverse tipologie di scatole. A seconda del modello scelto, vengono configurati con determinati moduli per formare e chiudere quel determinato tipo di imballo.

A chi ci rivolgiamo?

I principali interlocutori di questa tecnologia sono aziende strutturate che necessitano di automatizzare tutto il processo di fine linea dalla produzione delle scatole al confezionamento, e nell’ultima fase, alla pallettizzazione.

Grazie alla possibilità di personalizzare gli impianti a seconda delle esigenze del cliente, la tecnologia di Panotec Automation è applicabile in diversi settori tra cui mobili smontati e montati, pannelli, box doccia, radiatori, automotive, e-commerce, logistica e molti altri.

Affidarsi a soluzioni smart e versatili come quelle di Panotec è la formula vincente per potersi posizionare in testa al panorama competitivo. Alcune aziende che guardano al futuro come Stosa Cucine, Scrigno, Lago e Denso, hanno scelto questi sistemi di imballaggio completo come asset strategico sia in termini di ritorno economico che di immagine per il proprio brand.

Perché scegliere la linea di produzione scatole Panotec Automation?

Con Panotec Automation puoi contare su soluzioni smart, flessibili e personalizzabili per ogni esigenza d’imballaggio.

Le nostre soluzioni automatizzate permettono di snellire tutto il processo logistico e di fine linea con grandi benefici in termini economici ma anche di ottimizzazione delle risorse umane. Alla base una tecnologia di ultima generazione in grado di garantire un flusso di lavoro costante senza inefficienze e colli di bottiglia, grazie all’aumento della capacità produttiva e al miglioramento della qualità dell’imballo. A questo si aggiunge una grande adattabilità dei sistemi: progettiamo insieme a te l’impianto, che può essere completamente personalizzato in tutte le fasi di lavorazione, dalla produzione della scatola alla pallettizzazione. In questo modo il cliente utilizza un prodotto dedicato e completamente realizzato sulle specifiche del proprio processo produttivo.

Planta altamente automatizada de Scrigno Porte

I vantaggi degli impianti Panotec Automation

...

Ottimizzazione delle risorse uomo e dei costi di produzione

...

Flusso produttivo costante e semplificato

...

Incremento produttività e velocità di produzione

...

Flessibilità nell’imballaggio dei prodotti e miglioramento della customer experience

...

Riduzione costi di produzione

...

Sostenibilità e massima personalizzazione dell’impianto in funzione delle specifiche aziendali