Máquinas de ensembaldo

La solución correcta para el perfecto ensamblaje de puertas y marcos para puertas de madera. Treinta años de experiencia en este producto garantizan su alta fiabilidad y calidad superior en comparación con todas las demás máquinas del mercado.

Cosa sono le macchine d’assemblaggio

Le macchine d’assemblaggio sono progettate per effettuare operazioni d’assemblaggio di tutti i componenti che costituiscono ante e telai per porte.
Questo sistema permette di avere all'uscita della macchina un prodotto stabile e perfettamente assemblato, pronto per essere inserito direttamente in linea con le lavorazioni successive o imballato.

Perchè affidarsi a Panotec Automation?

Le macchine di assemblaggio Panotec Automation, grazie a possibilità di configurazione che vanno dal sistema semi automatico a quello totalmente automatico, si adattano alle tue esigenze di flessibilità e produzione, con un occhio sempre attento alla qualità.
Con un’altissima produttività che arriva fino ai 6 pezzi al minuto e un’ampia gamma di dimensioni lavorabili, le nostre macchine si ritagliano un ruolo di riferimento nel settore delle porte e ante.